statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Richard Vanigli è il nuovo allenatore del Forlì

img of Richard Vanigli è il nuovo allenatore del Forlì
Ultimo aggiornamento:

La scelta è stata fatta. Richard Vanigli è il nuovo allenatore del Forlì Calcio. Scartate la varie ipotesi Favaretto, Bucchi, Arrigoni, e altri papabili annunciati da radio mercato, la scelta è ricaduta sul viceallenatore del Forlì ora promosso a head coach. La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri e sarà ufficializzata oggi in una conferenza stampa.

Vanigli, forlivese di 43 anni, ex difensore di Cosenza, Livorno, Empoli, Ancona e Forlì (dal 2009 al 2012), fu scelto poi dall’ex allenatore dei Galletti Attilio Bardi come suo secondo. Col cambio del tecnico avvenuto lo scorso anno (e con l’arrivo di Roberto Rossi) mantenne lo stesso incarico fino a pochi giorni fa quando cioè la ghigliottina tecnica è caduta sulla testa di Rossi.

Ora Vanigli ha ottenuto una promozione e il suo compito sarà quello di traghettare il Forlì nel porto della salvezza. L’altra notizia molto interessante riguarda Daniele Arrigoni, ex allenatore di Cesena, Triestina, Sassuolo, Bologna solo per citare le ultime. L’ex tecnico cesenate pare avesse avuto dei contatti per sedersi (oltre a quella del Forlì) sulla panca del Catania, ma all’improvviso ha scelto una pausa di riflessione accettando di cambiare ruolo: ora farà il direttore tecnico al Forlì Calcio.