statistiche siti
domenica 14 settembre 2025
Logo
Mostre

L’artista forlivese Beatrice Sansavini in mostra a Bruxelles

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 28 gennaio 2024
L’artista forlivese Beatrice Sansavini in mostra a Bruxelles

L’artista forlivese Beatrice Sansavini alla mostra collettiva di Bruxelles. L’autrice, responsabile dell’area attività formative del GVM Care & Research, sarà in Belgio sabato 13 settembre per l’inaugurazione della mostra.

Beatrice Sansavini è nata a Forlì l’1 dicembre 1972. Vive e lavora tra Bologna e Forlì. Laureata in Lettere e Filosofia, dopo aver trascorso un periodo ad Edinburgo, decide di dedicarsi alle arti figurative iscrivendosi al Triennio di Mosaico all’Accademia di Belle Arti di Ravenna, ed è attualmente iscritta al Biennio Specialistico in Pittura dell’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Il disegno diventa per Beatrice l’archetipo di una pittura che sta evolvendo verso un linguaggio particolarmente espressivo. Da sempre la poesia accompagna questo percorso creativo.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati