Un camion di polli perde il carico davanti al casello

0

Un’altra perdita di carico che è costata la prematura morte di alcune decine di polli. Poco dopo le 8,30 di oggi, a Forlì, vicino al casello dell’autostrada, nella nuova rotatoria posta di fronte all’uscita della A14, un autocarro che trasportava stie di polli nell’affrontare la rotonda con la via Gordini ha perso le cassette contenenti il pollame.

Le stesse precipitando a terra hanno causato la morte di numerosi polli, mentre quelli rimasti vivi “dall’incidente” sono stati recuperati a fatica dal conducente del camion. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì. La circolazione nell’importante snodo stradale è ripresa regolarmente dopo una decina di minuti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuarez sarà mica Romagnolo?
Articolo successivo"Cucine e Cantine delle Meraviglie" a Rocca San Casciano
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO