statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Al Puntadiferro Jonathan Kashanian premia i vincitori del concorso fashion

img of Al Puntadiferro Jonathan Kashanian premia i vincitori del concorso fashion
Ultimo aggiornamento:

Domenica 15 giugno verranno premiati i vincitori del concorso “Vincere è fashion” organizzato dal Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì. Alla grande festa finale prenderà parte lo stilista di moda e conduttore televisivo Jonathan Kashanian.
Sarà il popolare personaggio – noto al grande pubblico come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello – a salire sul palco alle 17,30 per intervistare i finalisti Floriana Cavalieri, Francesca Dell’Orto, Eleonora Balzani e Nicholas Zanoni.

Il premio per chi avrà ricevuto più voti per il proprio look è un buono acquisto da ben 1000 euro, ma anche il secondo, terzo e quarto classificato porteranno a casa la possibilità di fare shopping nei negozi del centro, rispettivamente per 700, 500 e 200 euro.
Durante il pomeriggio Kashanian visiterà alcuni punti vendita suggeriti dai quattro concorrenti e fornirà una serie di indicazioni e suggerimenti relativi ad abiti, accessori e collezioni più in voga per l’estate 2014.

Alle 18,30 sarà annunciato il nome del vincitore, ovvero chi avrà ottenuto più voti, sommando quelli ricevuti sul web e quelli dati dai clienti.
Il concorso “Vincere è Fashion” è partito mettendo in gara sulla pagina Facebook e sul sito del centro commerciale i migliori “outfit” dei clienti del Puntadiferro. Dopo la prima fase svoltasi interamente sui social media, la parola è passata ai clienti, che per due settimane hanno votato il proprio finalista favorito facendo acquisti in galleria e aggiudicandosi migliaia di euro in buoni acquisto e “Gratta e Vinci”.