rocca san casciano festa del falò

Nei giorni scorsi e stato consegnato all’Auser di Rocca San Casciano un Fiat Doblò. Il nuovo mezzo verrà utilizzato per il trasporto delle persone, soprattutto anziani, che per varie ragioni non sono autonome. Nel corso degli anni sono aumentate le richieste per questo servizio che l’associazione svolge per i cittadini di Rocca San Casciano, Dovadola e Portico-San Benedetto.

Non a caso alla cerimonia di consegna del mezzo erano presenti i rappresentanti delle tre amministrazioni comunali con i sindaci Rosaria Tassinari e Gabriele Zelli, mentre portico era rappresentata dall’assessore Sivylis Dimitris. La presidente forlivese dell’Auser, Alide Lepretti, e la referente locale del sodalizio Maura Dalla Cassia hanno sottolineato l’importanza dell’opera di volontariato dei diversi autisti che si alterneranno alla guida del Doblò.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn ricordo di Rosita Raffoni
Articolo successivo"Fair play" al Librincontro con "Kalle" e Marco Susanna
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO