statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

‘Noi con Drei’: idee in viaggio, riempite le valigie

img of ‘Noi con Drei’: idee in viaggio, riempite le valigie
Ultimo aggiornamento:

La lista civica di questa kermesse elettorale “Noi con Drei“, è composta da 29 candidati, di cui 16 donne e 13 uomini, tra cui si contano rappresentanti dell’associazionismo di matrice sociale e culturale, artisti, insegnanti e educatori, oltre a imprenditori, professionisti e artigiani. 

Mercoledì 21 maggio, dalle ore 20,00 alla Vecchia Stazione in via Montesanto 20 a Forlì, il gruppo Cultura, Partecipazione e Politiche Giovanili della Lista Civica organizza una serata di pensieri e progetti a confronto, per una cultura della partecipazione. Lo slogan è “Idee in viaggio (riempiamo le valigie)” con il sottotitolo “Portate il vostro bagaglio di idee, proposte e suggerimenti!”.

Le idee si condividono meglio se, come contorno, vengono offerti un rinfresco e della buona musica con dj set Anaam e Alba. Ognuno porterà con sè un bagaglio (c’è chi ha consigliato anche un trolley) di proposte, che potranno essere condivise in modo informale e conviviale. Ecco i componenti del gruppo Cultura, Partecipazione, Politiche giovanili: Lorenza Altamore, Giulia Cassani, Paolo De Lorenzi, Francesca Gori, Stefania Iuorio, Margherita Favali, Isabella Leoni, Raffaella Orazi, Marinella Portolani.