statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Eataly anche a Forlì seleziona il personale da assumere

img of Eataly anche a Forlì seleziona il personale da assumere
Ultimo aggiornamento:

Una buona notizia per quattro città, Forlì compresa, sul fronte occupazionale. La catena alimentare Eataly di Oscar Farinetti è in forte espansione in Italia tanto che sta aprendo in questi ultimi mesi nuove attività soprattutto nelle più grandi città del Nord Italia. Per questo motivo l’azienda intende assumere giovani a Forlì, Milano, Piacenza e Trieste. E questo dopo l’apertura avvenuta già a Firenze e quella recentissima di Milano Smeraldo. 

Per quest’ultima struttura sono stati assunti ben 300 dipendenti dei 400 stimati per il 2014. Anche a Piacenza in questi giorni si stanno avviando le selezioni che porteranno all’assunzione di circa 70 dipendenti, 20 in più di quelle programmate inizialmente. Invece a Forlì e Trieste si dovrà aspettare l’autunno per godere dei mercatini e ristoranti a chilometro zero rigorosamente italiani.

Gli interessati alle candidature spontanee di Piacenza, Forlì e Trieste dovranno presentare domanda registrando il proprio curriculum vitae o effettuare la ricerca tramite posizioni aperte secondo la zona di preferenza, collegandosi al sito eataly.it nella sezione “Lavora con Noi”. Ai nuovi assunti verrà offerto inizialmente un contratto a tempo determinato che potrebbe trasformarsi in contratto a tempo indeterminato al termine della scadenza.