statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il candidato sindaco Simona Vietina presenta programma e consiglieri

img of Il candidato sindaco Simona Vietina presenta programma e consiglieri
Ultimo aggiornamento:

A Tredozio Simona Vietina, candidato Sindaco per la lista “Obiettivo Comune” presenta il suo programma e i candidati. Simona Vietina nasce a Viareggio il 30 ottobre 1970. Ha una laurea magistrale in scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua ed una laurea in scienze della formazione multimediale. Sta ultimando un corso per il conseguimento di un diploma di specializzazione biennale post-laurea in: metodologie didattiche sulla disabilità per alunni con handicap sociale e di apprendimento. Lavora come insegnante tecnico pratico di laboratorio di informatica gestionale all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “A. Oriani” di Faenza. 

Questi i candidati consiglieri della sua lista: Frassineti Gabriele anni 53 cavaliere della Repubblica – ex-maresciallo, Davide Liverani anni 31 imprenditore, Checcucci Lisi Paolo anni 71 dottore, Stefania Ciani anni 41 impiegata amministrativa, Domenico Pierazzoli anni 30 ingegnere, Laura Melandri anni 35 imprenditrice, Sara Valmori anni 25 manager, Silvia Samorì anni 46 capotreno, Ricci Fausto anni 38 operatore macchine movimento terra, Baroni Claudia anni 19 studentessa.

«Volti nuovi per amministrare al meglio il nostro paese. Una guida forte per un futuro certo» lo slogan della lista Obiettivo Comune. Il 28 aprile alle ore 20,30 in Auditorium verrà presentato ufficialmente il programma e la lista dei candidati consiglieri.
«Ci tengo a comunicare a tutti i cittadini tredoziesi – spiega Simona Vietina – che il gruppo “Obiettivo Comune” non ha ricevuto alcun finanziamento da nessun partito. Questo secondo me è importantissimo. È significativo del fatto che il gruppo è coeso, veramente motivato e interessato a creare una Tredozio più vivibile. L’interesse si vede proprio nel fatto che ogni componente del gruppo ha contribuito alla campagna elettorale. Abbiamo sostenuto una spesa sicuri che il ritorno sarà il miglioramento della vita all’interno del paese che amiamo. Se anche Tu pensi che questo “investimento” sia sicuro, puoi sostenerci con il tuo voto. E’ online il nuovo sito della lista civica: obiettivo Comune al seguente link: http://obiettivocomune.tk/ è un forum, potete registrarvi ed inviare messaggi. Vi ringrazio in anticipo per l’interesse e la partecipazione».