Il Forlì acquista Mirko Drudi

0

Il Forlì ha acquistato un centrale difensivo, dal Romagna Centro, Mirko Drudi. La conferma arriva anche attraverso il sito ufficiale. Centrocampista, ma anche centrale difensivo, di 26 anni, proviene dal Romagna Centro. Il giocatore è cresciuto nel vivaio del Cesena e ha all’attivo 2 presenze in Serie B e 61 in totale tra i professionisti. Per lui c’è un accordo fino al 30 giugno di quest’anno.

Per quanto riguarda invece la vigilia del prossimo match la novità della giornata riguarda la decisione del Giudice Sportivo della Lega Pro che ha squalificato per un turno Marco Bernacci, già in diffida ed ammonito durante la gara con il Mantova. L’attaccante forlivese salterà così l’impegno con il Bassano di domenica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQaos e il suo “Rocky Horror… The Show”
Articolo successivoMostra omaggio alla città, Cà Ossi: Album di Quartiere
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.