Sindaco e gruppo AVIS

Il Consiglio comunale di Predappio ha premiato nei giorni scorsi i donatori Avis, conferendo loro un riconoscimento speciale per il costante impegno a favore degli altri. Tra i premiati anche Maurizio Versari di Fiumana, giovane campione italiano di danza folk romagnola, al quale è andato anche un attestato per i meriti sportivi conseguiti a livello nazionale. Le cittadinanze benemerite ai volontari Avis, riuniti in municipio lo scorso 21 ottobre, sono state conferite, oltre che a Maurizio Versari, ai donatori Egidio Vetricini, Pier Giovanni Masotti, Pier Luigi Camprincoli, Viviana Bombardi, Maria Pia Lorenzoni e, alla memoria, a Franco Sintoni.

Nella foto: il sindaco Giorgio Frassineti con il gruppo dei cittadini benemeriti AVIS. Sotto il sindaco con Maurizio Versari.

Sindaco e Maurizio Versari

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl mare portoghese di Fernando Pessoa
Articolo successivoUna cena per la ricerca con Maria Grazia Cucinotta
Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO