statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Doppio sponsor per Forlì: Le Gamberi Foods e Credito di Romagna

img of Doppio sponsor per Forlì: Le Gamberi Foods e Credito di Romagna
Ultimo aggiornamento:

Come anticipato nei giorni scorsi dagli organi di informazione, la FulgorLibertas Forlì da oggi ha lo sponsor. Anzi, due, per l’esattezza. Le Gamberi Foods, che già aveva legato il suo logo alle maglie biancorosse la scorsa stagione, e Credito Di Romagna. Una boccata d’ossigeno per le fin troppo asfittiche casse di via Zuelli.

Grazie a questa nuova iniezione di liquidità dovrebbe essere così scongiurato il pericolo di entrare in fibrillazione economica come avvenne ad esempio lo scorso anno più o meno in questo periodo. Resta un mistero come si sia esagerato nelle spese lo scorso anno – allestendo anche una squadra dalla panchina lunghissima – quando praticamente non vi erano retrocessioni, per poi soffrire fino al rischio del fallimento quest’anno con due retrocessioni in essere. Tant’è. L’importante comunque era garantire il futuro.

E da quello che è emerso nella conferenza stampa tenutasi oggi pare che, almeno fino a giugno, i problemi economici sono stati prorogati. Per questi motivi, infatti, non è detto che il tanto sospirato rinforzo, magari un lungo da affiancare al stakanovista Cain, arrivi con certezza. Ora dopo la ricerca della salute finanziaria, i 6/7 risicati giocatori di Le Gamberi Foods Credito di Romagna hanno assolutamente bisogno di una salute di ferro.