Simona Galassi ancora una volta regina europea di boxe

0

Un match durissimo vinto ai punti. Alla fine però la bertinorese Simona Galassi è ancora campionessa europea di boxe nella categoria dei pesi Mosca dopo aver fiaccato la resistenza della belga Sanae Jah. Il nuovo primato della Galassi è arrivato sabato sera al centro sportivo di Fratta Terme.

Il titolo della categoria prima dell’incontro era vacante. La vittoria è arrivata ai  punti: 98 a 92 assegnato dai tre giudici. La campionessa romagnola ancora una volta ha dimostrato di essersi preparata con puntiglio e determinazione ben sapendo che la sua avversaria è una buona incassatrice ed è molto brava a colpire sia con il destro sia con un temibile gancio sinistro.

Insomma da una parte l’esperienza e la freddezza della 41enne La Galassi, dall’altra parte la più giovane e veloce 28enne belga. La romagnola Simona Galassi si è dunque confermata la regina della boxe femminile allungando la sua carriera con un altro titolo prestigioso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Blastema in piazza Saffi
Articolo successivoSan Varano è Estate
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.