statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Una cassetta della Posta danneggiata nella notte di Halloween

img of Una cassetta della Posta danneggiata nella notte di Halloween
Ultimo aggiornamento:

Un Halloween così tranquillo a Forlì era da anni che non si passava. Più che l’ordinanza del sindaco Balzani contro i botti ha sicuramente funzionato “l’ordine” di Giove Pluvio, che ha ‘innaffiato’ parecchio la nostra città praticamente per tutta la giornata. Ma tantè. Sta di fatto che per fortuna di ragazzini armati di petardi e scherzetti di matrice vandalica rilevanti sono stati molto inferiori rispetto agli anni passati.

L’unico atto di vandalismo di una certa consistenza – al momento degno di nota – è stato la manomissione della cassetta della posta che si trova davanti all’Ufficio Postale di piazzale della Vittoria (all’angolo con la via Bolognesi). La cassetta è stata divelta, aperta e buona parte della corrispondenza contenuta all’interno è finita a terra, sia davanti alla cassetta sia nelle immediate vicinanze.

Altre lettere invece sono state sparpagliate (probabilmente dal vento) anche nel raggio di diverse centinaia di metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Trattandosi di una cassetta di corrispondenza non ancora presa in consegna sarà praticamente impossibile sapere l’eventuale ammanco. Certo è che le buste finite a terra a causa della pioggia sono state totalmente danneggiate. Questa volta il mancato recapito non sarà una colpa da addebitare al servizio postale.