statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

“Regole e non pezzi di carta”: incontro con Gherardo Colombo

img of “Regole e non pezzi di carta”: incontro con Gherardo Colombo
Ultimo aggiornamento:

Regole e non pezzi di carta” è il titolo dell’incontro pubblico che si svolgerà a Forlì mercoledì 26 settembre ed avrà come protagonista l’ex magistrato Gherardo Colombo. L’iniziativa, è stata inserita nel programma della “Settimana del Buon Vivere”, ed è in programma alle ore 20,45, nella sala Santa Caterina di via Romanello 2 a Forlì. Proporrà una riflessione sui temi della legalità e del rispetto delle regole.

Personaggio di primo piano a livello nazionale, Gherardo Colombo è membro del consiglio di amministrazione della Rai e per lungo tempo ha svolto un ruolo di primo piano in Magistratura seguendo e collaborando ad alcune fra le indagini più importanti nella vita del nostro Paese fra le quali l’inchiesta Mani pulite.

Autore di numerosi libri e pubblicazioni, Colombo svolge una intensa attività nell’ambito dell’educazione alla legalità rivolgendosi in modo particolare ai giovani e al mondo della scuola. Introdurrà la serata Giancarlo Biserna, vice sindaco di Forlì e responsabile delle deleghe alla legalità e alla trasparenza.