statistiche siti
domenica 2 novembre 2025
Logo
Eventi

Alla Fabbrica delle Candele “In Nomine Mafiae”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 3 agosto 2025
Alla Fabbrica delle Candele “In Nomine Mafiae”

Martedì 3 luglio, alle ore 21,00, alla Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi 30 a Forlì, prenderà il via il ciclo di eventi “Accendi l’estate, accendi la Fabbrica 2012” con lo spettacolo teatrale “In nomine mafiae”, regia di Adler Ravaioli.

La pièce “In Nomine Mafiae”, incentrata sul tema della legalità, è stata realizzata dai ragazzi delle compagnie teatrali Malocchi e Profumi, Teatro delle Forchette, Compagnia dell’Anello, Grandi Manovre, Qaos e l’Ortica. Seguirà il secondo appuntamento, mercoledì 4 luglio alle ore 21,00, dal titolo “Degustare Locale. Festival di poesia ed enogastronomia”.

La serata, realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Poliedrica, oltre alla degustazione di prodotti tipici del territorio, vedrà la partecipazione di giovani poeti emiliano romagnoli.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati