Si allarga la base societaria della Fulgor Libertas. Alla presenza del sindaco Roberto Balzani, i 46 soci della società di basket forlivese sono stati ricevuti in Comune. Ora il capitale sociale è di 300 mila euro. Molto meglio un’azionariato abbastanza congruo come questo – per Forlì lo è senz’altro – piuttosto che affidarsi ad un magnate (trovarlo non è facile soprattutto qui in Romagna) in grado di investire milioni, portarti pure in Eurolega ma mollarti poi sul più bello.

La FulgorLibertas invece è in mano a piccoli imprenditori forlivesi. La politica dei piccoli, ma sicuri, passi è certamente la migliore. Per quanto riguarda lo sponsor nessuna novità. Dovrebbe essere ancora Marco Polo, ma le parti ancora non si sono accordate. La squadra, invece, agli ordini del confermato coach Nenad Vucinic, si radunerà l’11 agosto. Assenti Nardi, che arriverà verso fine mese, e Huff per gli impegni della sua nazionale.

Questi i 46 soci: ALBERANI NICOLA, ALCERATI MASSIMO, AMADIO MASSIMO, ARPAIA ROBERTO, ASS. FORLI’ PER IL BASKET – ROSSI GIANLUCA, AURORA SRL – GRAZIOSO GIORGIO, BALDINI GIANLUCA, BALESTRI ANDREA, BALLARDINI DANILO, BELLINI CLAUDIO, BERLATI MAURIZIO, CAMINITI AURELIO, CELLI GERMANO, CIMATTI PAOLO, COVEZZI ASCENSORI SRL – COVEZZI MARCO, CREA SRL – NERI LAMBERTO, ERCOLANI GIORGIO, FABBRI GIUSEPPE, FANTINI LORIS, FERRINI FABIO, FLUIDIFIKAS – BENTIVOGLI LORENZO, FURNO GIOVANNI BATTISTA, GAGLIARDI EDELWEISS, GALLEGATI WILIAM, GENESI GIOVANNI, GIANNELLI MAURIZIO, GIARDINO ARREDO CASA – TASSINARI FERRUCCIO, INTEGRA SOLUTIONS SRL – FERRO FRANCESCO, MALTONI DANIELE, MARZOCCHI MARIA GRAZIA, MASONI ERIO, MASSA DAVIDE, ORCHIDEA SRL – ROSSI FRANCESCO, PALO RAFFAELE, PICCINI VALERIO, PINZA RICCARDO, POMPONI LUIGI, PROGRAM A.RE.A. SRL – GIGLIOTTI MARCO, RAFFONI STEFANO, RAVAIOLI ELIO, SAGRADINI ALESSANDRO, SARAGONI LUCA, SERVADEI SERGIO, SIMONI CLAUDIO, URBINI GRAZIANO, ZAMBIANCHI ALBERTO.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLuciano Buonpane nuovo comandante dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoRecord europeo per Scozzoli
Ragioniere, classe 1963, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo, social network e blog, ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì, Forlì&Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 dirige 4live.