statistiche siti
domenica 14 dicembre 2025
Logo
Forlì

Ultimi appuntamenti nei Circoli del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario

Di Staff 4live Leggilo in 3 minuti
Aggiornato: 11 giugno 2025
Ultimi appuntamenti nei Circoli del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario

Ultimi appuntamenti nei Circoli del Pd forlivese, per eleggere il nuovo segretario regionale del Pd, con la ricandidatura di Luigi Tosiani, l’assemblea del PD Emilia-Romagna e segretari e direttivi in alcuni Circoli locali. Giovedì 12 giugno, alle ore 20,30, assemblee congressuali nei Circoli Pd di Meldola, nella sede di via Roma 40 e di Predappio-Fiumana, nella sede di via Gramsci 5.

Venerdì 13 giugno, al voto il Circolo dei Romiti, alle ore 20,15 al Circolo Arci Asyoli di corso Garibaldi 280 Forlì, e il Circolo Pd Bertinoro, alle ore 20,30, al Circolo Arci Panighina in via Consolare 2563. Sabato 14 giugno, a Forlì, si tengono le assemblee congressuali dei Circoli Pd Ca’Ossi, alle ore 9,30 al Bar Ca’Ossi, via Don Minzoni 35 e San Martino in Strada, alle ore 9,00, al Circolino di Grisignano, via Deviata 2. Nella stessa mattinata vanno al voto anche i circoli di Modigliana e Tredozio, alle ore 10,00, in Sala Bernabei, p.zza Matteotti, 5 Modigliana, e Castrocaro Terme e Terra del Sole, alle 9.30, nella sede di p.zza Martelli 4 a Castrocaro.

Si è tenuto ieri il congresso del Circolo del Partito Democratico della Pescaccia, un momento di confronto e partecipazione che ha segnato un passaggio di testimone importante: Massimo Bondi è stato eletto nuovo segretario di circolo, subentrando a Michele Valli, oggi segretario comunale del PD di Forlì. «Il nostro circolo continuerà a lavorare per crescere e affrontare al meglio le nuove sfide – ha dichiarato Bondi al termine dell’assemblea -. Tra le nostre priorità ci sono il coinvolgimento delle nuove generazioni e l’elaborazione di proposte concrete per la nostra città. Vogliamo che la Festa dell’Unità, già oggi una realtà eccellente, continui a crescere e a coinvolgere sempre più persone, diventando un punto di riferimento per la partecipazione democratica».

Il congresso è stato anche occasione per ribadire l’orgoglio di un circolo che esprime un consigliere comunale e provinciale come Michele Valli. «La presenza di Michele nei luoghi istituzionali sarà un’opportunità ulteriore per arricchire il dibattito e sviluppare idee forti e condivise», ha aggiunto Bondi. La comunità democratica della Pescaccia si conferma dunque viva, attiva, pronta a giocare la sua parte nel futuro del centrosinistra forlivese, con uno sguardo saldo sulle radici e lo slancio necessario per guardare avanti.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati