statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Riqualificazione di via Martoni a Forlì, l’apprezzamento dell’azienda New Time

img of Riqualificazione di via Martoni a Forlì, l’apprezzamento dell’azienda New Time
Ultimo aggiornamento:

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una comunicazione di Paolo Cimatti Amministratore Unico della ditta New Time di Forlì.

«Desidero esprimere sincera gratitudine per il prezioso contributo alla riqualificazione di via Martoni a Forlì svolto dal sindaco Gian Luca Zattini e dall’Amministrazione comunale. Un ringraziamento all’attenzione e dedizione mostrata nel portare avanti questo importante ripristino, soprattutto dopo la recente interazione e sollecitazione durante la visita del primo cittadino nella nostra azienda lo scorso 29 gennaio.

Pienamente consapevoli dell’importanza cruciale di via Martoni per la comunicazione e la logistica di Forlì, questa strada rappresenta un’arteria vitale per il trasporto delle merci e il collegamento tra reti stradali; pertanto, la sua riqualificazione avrà un immediato impatto positivo nei confronti della sicurezza dei lavoratori come sulla fluidità del traffico e sull’efficienza nel trasporto. Inoltre, non solo migliorerà le condizioni per le operazioni commerciali, ma contribuirà anche a garantire una migliore accoglienza per clienti e partner di tutte le aziende del comprensorio.

Sottolineando che il nostro apprezzamento va al di là di qualsiasi interesse politico o partitico, la riqualificazione di via Martoni è un risultato che beneficia l’intera comunità di Forlì, indipendentemente dalle appartenenze politiche o dalle prospettive personali. È un chiaro esempio di come la collaborazione tra settore pubblico e privato possa portare a risultati concreti e tangibili per il bene comune».