Global Sistemi Tigers

Ieri è stata siglata l’intesa fra il presidente dei Tigers Forlì, Giampiero Valgimigli, e Lorenzo Di Stefano, presidente della neonata associazione Modus e rappresentante universitario del Campus di Forlì: il Campus forlivese, dalla stagione entrante, avrà la sua prima squadra di pallacanestro che entrerà a far parte della grande famiglia dei Tigers Forlì.
Accogliamo l’accordo con soddisfazione ed entusiasmo – afferma Lorenzo Di Stefano – È importante, per gli studenti, conciliare gli impegni didattici della quotidianità con la giusta dose di attività sportiva. Inoltre si tratta di una preziosa opportunità per la città di Forlì, un ulteriore tassello per l’integrazione della comunità studentesca con la rete cittadina”.
Alle parole di Di Stefano fa eco Valgimigli: “Un segno tangibile di come i Tigers in questa stagione abbiano lavorato bene sulla costruzione di un rapporto solido con la realtà cittadina. E’ un orgoglio per noi poter accogliere nella nostra grande famiglia la prima squadra universitaria forlivese, che lotterà sul parquet difendendo i colori arancioneri. Ai ragazzi del Campus di Forlì faccio un grosso in bocca al lupo per la loro prima storica stagione.”
Durante il mese di giugno avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra universitaria forlivese. Nell’occasione sarà organizzata un’amichevole tra l’inedita squadra di Campus e una rappresentativa dei Tigers. L’ingresso sarà ad offerta libera e l’incasso verrà devoluto in beneficenza. Per informazioni ed iscrizioni alla squadra universitaria contattare Lorenzo: 338 7730454.