Dal Bess agli altri impianti: il Pd accusa la Giunta di immobilismo e mancanza di dialogo
Il gruppo consiliare del Partito Democratico interviene sul tema dei nuovi impianti energetici previsti nell’area di Durazzanino, contestando il comportamento dell’Amministrazione comunale e rivendicando il ruolo svolto dalle opposizioni nel portare la questione all’attenzione pubblica e istituzionale. «Abbiamo letto con stupore il comunicato con cui, dopo settimane di silenzio, l’Amministrazione è intervenuta per la prima … Dal Bess agli altri impianti: il Pd accusa la Giunta di immobilismo e mancanza di dialogo