Parcheggio di piazzale Giovanni XXIII nel degrado, il Pd attacca la Giunta
Il degrado del parcheggio e del piazzale Giovanni XXIII a Forlì approda in Consiglio comunale. A sollevare la questione è il consigliere comunale del Partito Democratico Federico Morgagni, che nei giorni scorsi ha presentato un’interrogazione all’Amministrazione denunciando le condizioni dell’area e chiedendo interventi urgenti di manutenzione. Al centro delle segnalazioni, raccolte anche da numerosi cittadini, … Parcheggio di piazzale Giovanni XXIII nel degrado, il Pd attacca la Giunta