statistiche siti
venerdì 20 marzo 2026
Logo
Teatro

“Cappuccetto Rosso: nella pancia del lupo” al Teatro dei Sozofili

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 20 marzo 2026
“Cappuccetto Rosso: nella pancia del lupo” al Teatro dei Sozofili

Ultimo appuntamento di questa stagione teatrale con Sciroppo di Teatro, il progetto di welfare culturale di Ater Fondazione che mette in rete gli Assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna per promuovere il teatro per famiglie come strumento di welfare culturale e coesione sociale.

Lo spettacolo, inizialmente previsto come primo appuntamento di Sciroppo di Teatro, viene recuperato eccezionalmente sabato 21 marzo alle ore 17,00, anziché nella consueta programmazione domenicale. La compagnia Altri Posti In Piedi porta sul palcoscenico di Modigliana Cappuccetto Rosso: nella pancia del lupo, uno spettacolo adatto a bambini dai 5 anni in su che racconta la storia di Elsbet, una bimba chiusa nell’armadio-pancia del lupo, che cerca con l’aiuto di Coscienza di fermarlo. Un viaggio che compie da sola: partirà bambina per uscirne donna, cacciatrice e protettrice della foresta. Una storia di coraggio e trasformazione.

Costo dei biglietti: 7 euro gli adulti e 5 euro i bambini fino ai 15 anni; con il Family pass Sciroppo di Teatro accesso fino a 6 persone al costo di 3 € ciascuno.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati