statistiche siti
giovedì 12 marzo 2026
Logo
Eventi

Al via i seminari del Dimpact sulla Digital Transformation

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 11 marzo 2026
Al via i seminari del Dimpact sulla Digital Transformation

Partirà venerdì 13 marzo il ciclo di seminari “Digital Transformation”, promosso dal Campus universitario di Forlì dal Dimpact, ovvero dal Centro di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali dedicato nello specifico al Digital Innovation Management Pioneering Artificial intelligence and Change Technology (Dimpact).

Deciso a porsi come un punto di riferimento internazionale per la ricerca manageriale sui temi della Trasformazione Digitale e dell’Intelligenza Artificiale, il centro sviluppa attività di formazione research-informed, diffusione di best practice manageriali ed iniziative con un impatto sociale a livello locale, nazionale e internazionale.

Il primo incontro che si terra al Teaching Hub in Via Filippo Corridoni 30 a Forlì, si terrà dalle ore 15,30 alle ore 18,30 in Aula 15 e sarà dedicato a “Cybersecurity and Legal: Protecting Business in the Digital Age”. Seguiranno, venerdì 17 aprile, “AI in Action: Innovation and Operational Excellence”; lunedì 11 maggio, “Digital Pricing and Marketing: Aligning Value and Demand”; infine, venerdì 5 giugno, “AI for Business: Roadmap to Impact”.

I seminari vedranno la partecipazione di docenti universitari, manager e professionisti di rilievo nazionale e internazionale, chiamati a offrire strumenti concreti di analisi e casi applicativi su cybersecurity, intelligenza artificiale, marketing digitale e modelli di business innovativi. La partecipazione è gratuita.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati