Martedì 27 gennaio, a partire dalle ore 8,00 e per una durata di circa 7 ore, lungo la SP del Rabbi sarà effettuato un intervento di manutenzione sulle reti di acquedotto che alimentano la frazione di Tontola a Predappio. L’intervento comporterà l’interruzione del servizio nelle vie San Pietro Tontola, Somalia, Ravenna, Forlì, Aldo Moro, Mercatali e vie limitrofe e in località Cantina Tontola, dove potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (brevi interruzioni nell’erogazione dell’acqua e abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.
Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio.
L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.