statistiche siti
giovedì 8 gennaio 2026
Logo
Eventi

“Il gioco nell’arte” al Palazzo Monte di Pietà

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 7 gennaio 2026
“Il gioco nell’arte” al Palazzo Monte di Pietà

Il gioco nell’arte” con Elena Dolcini giovedì 8 gennaio, alle ore 18,00 al Palazzo del Monte di Pietà in corso Garibaldi a Forlì. Dopo il rinvio di dicembre, torna l’appuntamento con “Il gioco nell’arte”, l’incontro con Elena Dolcini, curatrice della mostra “Tana libera tutti!” volta a esplorare il tema del gioco come forma di libertà e di espressione artistica, tra arte moderna e contemporanea.

Attraverso riferimenti a opere presenti in mostra e ad altri esempi del panorama artistico contemporaneo, Elena Dolcini guiderà i partecipanti in un percorso che unisce pensiero, immaginazione e sperimentazione.

L’appuntamento, che rientra nel programma di iniziative collaterali alla mostra “Tana libera tutti!” promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì nella propria sede in corso Garibaldi 37 fino al 22 febbraio, ad ingresso libero.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati