statistiche siti
giovedì 11 dicembre 2025
Logo
Civitella di Romagna

Impatto frontale sulla Bidentina, ripercussioni sulla viabilità

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 10 dicembre 2025
Impatto frontale sulla Bidentina, ripercussioni sulla viabilità

I vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti alle ore 7,30, sulla Strada Provinciale 4 Strada del Bidente a Civitella di Romagna per uno scontro frontale tra due autovetture. I pompieri hanno operato per garantire la sicurezza dello scenario del sinistro, mettendo in sicurezza le autovetture alimentate a GPL e metano che occupavano completamente la carreggiata.

I due conducenti sono usciti autonomamente dai veicoli e sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso intervenuto tempestivamente. Molto ingenti i danni subiti dai veicoli. E importanti ripercussioni sulla viabilità locale rimasta bloccata per circa 90 minuti. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge e la polizia provinciale per i compiti di viabilità. 

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati