statistiche siti
sabato 22 novembre 2025
Logo
Forlì

Tanti gli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 22 novembre 2025
Tanti gli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo

I Vigili del fuoco della Provincia sono impegnati dalle prime ore del mattino per vari interventi legati alla perturbazione in atto. Alcune piante sono cadute nei territori di Bagno di Romagna, Rocca San Casciano, Gambettola e Sogliano al Rubicone. Sono stati assistiti vari automobilisti a Verghereto bloccati dalla neve.

Interventi per danni dovuti all’acqua piovana a Forlì all’interno di alcuni appartamenti. Di rilievo si segnala un incidente stradale sulla E45 al km 193 in cui un’autovettura si è capovolta, bloccando il conducente all’interno.

I Vigili del fuoco di Bagno di Romagna sono intervenuti in supporto al personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso che ha preso in carico la persona ferita. Le operazioni sono proseguite mettendo in sicurezza lo scenario.

I Vigili del fuoco di Cesenatico sono intervenuti in rinforzo alle squadre di Rimini, a Torriana (RN) per lo spegnimento di due focolai all’interno di un capannone. Nessuna persona è stata coinvolta.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati