Sabato 18 ottobre al Teatro Felix Guattari di Forlì a Crisalide Festival il concerto del chitarrista e compositore di fama internazionale Sergio Sorrentino e due creazioni coreografiche: Decoerenza di e con Eva Luna Betelli in prima nazionale e Cry Violet di e con Ginevra Panzetti e Enrico Ticconi.
Si parte alle ore 21,00 con la performance Cry Violet, di e con Ginevra Panzetti e Enrico Ticconi, che si disegna su una composizione sonora concepita e proposta da Teho Teardo e si sviluppa tra l’estetizzazione di una colpa e l’atto di risolverla o celarla, fino a trasformare essa stessa in materia accattivante, ammiccante, pubblicitaria.
A seguire, alle ore 21,30, Hollow, concerto del chitarrista e compositore di fama internazionale Sergio Sorrentino, punto di riferimento della musica classica per chitarra elettrica, già collaboratore diretto di Philip Glass, Gavin Bryars e tanti altri. Un viaggio sonoro onirico e sognante tra le emozioni più profonde, per instaurare con il pubblico un contatto intimo e autentico.
La serata si chiude poi con Decoerenza, di e con Eva Luna Betelli, in prima nazionale alle ore 22,00. Prendendo spunto dal processo attraverso cui un sistema quantistico perde la sua sovrapposizione di stati e diventa parte di una realtà definita, la performance propone pratiche in cui il corpo si dissolve, trova soluzioni di mimesi con la natura e gli oggetti