statistiche siti
domenica 21 settembre 2025
Logo
Eventi

“Merenda d’artista”, ultimo appuntamento

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 20 settembre 2025
“Merenda d’artista”, ultimo appuntamento

Domenica 21 settembreInt la ca’ ad Tamer” in Via Arbano 1/5 a Rotta di Forlì, in un’atmosfera bucolica tra orti e campi, ultimo appuntamento del 2025 con la “Merenda d’artista“, sesta edizione. Nel pomeriggio con inizio alle ore 17,00, si svolgerà l’evento intitolato “Oltre i confini”, perché saranno letti racconti ambientati in città all’estero: “Confini” di Meris Pedrizzi a Morcote in Svizzera, “Io sono Sasha” di Isa Melli a Drammen in Norvegia e ” Forlì-Malta, solo andata” di Katuscia Beoni a Zurrieq – Malta.

Come di consuetudine nella “Merenda d’artista” il Centro Culturale L’Ortica, organizzatore dell’evento, invita un ospite speciale e domenica 21 l’ospite è Gabriele Zelli che presenterà nel suo intervento: “Silvio Zavatti (Forlì 1917-Ancona 1985) esploratore in Groenlandia e Antartide, promotore della rivista ‘Il Polo’ e del Museo Polare di Fermo. Un forlivese cittadino del mondo”. Alle ore 18,00 sarà offerta a tutti i presenti una ricca merenda. Ingresso libero. Info: 3337167331.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati