Sabato 13 settembre è prevista l’evento “Villarottainfesta: Insieme per la Solidarietà”, organizzata dal Circolo Arci di Villa Rotta nello stesso Circolo in via Brasini 15 a Forlì: si tratta di una serata di beneficenza giunta alla 14° edizione, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della associazione Amici dell’Hospice. Il programma della festa, che comincerà attorno alle ore 19,30, prevede la cena e, a seguire, musica dal vivo con la presenza del duo Sofia e Ale. Nel corso della serata interverranno vari rappresentanti delle istituzionali territoriali e referenti dell’associazione Amici dell’Hospice.
Informazioni e prenotazioni per la cena: tel. 0543728374 o 3388521790. Il menù prevede un antipasto a base di affettati e formaggi accompagnati da piadina romagnola, lesagne alla romagnola, e il dolce Tiramisù, oltre che acqua vino e caffè. Durante la manifestazione saranno tirati a sorte di diversi premi riservati ai partecipanti fra cui un set da giardino, un prosciutto crudo, una confezione prodotti dell’Emporio Guidi e tante altri.
“Salutiamo con vero piacere che dopo alcuni anni venga riproposta questa iniziativa – afferma Alvaro Agasisti presidente dell’Associazione Amici dell’Hospice – che conferma la generosità degli amici di Villa Rotta nei nostri confronti: ricordo che grazie al loro impegno sono stati donati complessivamente alla nostra associazione circa 41.800 euro nel corso delle 13 edizioni dell’evento Villarottainfesta e delle 10 Serate de Caplet, all’interno della Festa Artusiana di Forlimpopoli”.