statistiche siti
domenica 10 agosto 2025
Logo
Musica

Sara Ghtami chiude la rassegna “Donne in Blues” a Fratta Terme

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 8 agosto 2025
Sara Ghtami chiude la rassegna “Donne in Blues” a Fratta Terme

Un ritorno speciale a “Donne in Blues” per l’ultimo appuntamento della rassegna estiva, realizzata dal Comune di Bertinoro in co-progettazione con Entroterre Festival, che illumina e ravviva il cuore di Fratta Terme. Sabato 9 agosto alle ore 21,30, in piazza Colitto a Fratta Terme salirà sul palco Sara Ghtami con il suo progetto Le Donne nel Soul, un viaggio musicale che attraversa epoche, emozioni e rivoluzioni sonore.

Un concerto dedicato alle grandi interpreti femminili che hanno reso la musica voce dell’anima: da Aretha Franklin a Etta James, da Tina Turner ad Alicia Keys. Sarà un incontro tra passato e presente, tra leggenda e ispirazione, per celebrare la forza, la sensualità e la profondità della voce femminile nella sua forma più pura e autentica.
Brani iconici e rivisitazioni personali, per far rivivere sul palco i talenti di queste straordinarie artiste. Ad accompagnare Sara Ghtami ci saranno Enrico Ronzani (piano); Simone Francioni (basso); Manuel Giovannetti (batteria). Ingresso gratuito.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati