statistiche siti
mercoledì 20 agosto 2025
Logo
Forlimpopoli

Incendio a Forlimpopoli in Via Celletta

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 14 agosto 2025
Incendio a Forlimpopoli in Via Celletta

I Vigili del fuoco di Forlì e Cesena sono intervenuti verso le ore 10,00 rispettivamente su due distinti e concomitanti incendi a Forlimpopoli in via Celletta Ramo Seconda (immagine di repertorio) ed a Cesena in via Guarnieri.

Nel primo caso, a Forlimpopoli, era coinvolto un capanno degli attrezzi. I soccorritori hanno tenuto sotto controllo le fiamme evitando la  propagazione al vicino  allevamento di bovini. Nessuna persona è rimasta ferita, nè gli animali sono stati coinvolti. Danni limitati ad una parte del capanno. Presenti i Carabinieri e personale di Arpa.

Nel secondo caso, a Cesena, era coinvolto un locale trasformatori all’interno di un’azienda locale. I soccorritori hanno evitato dapprima la propagazione delle fiamme, in attesa di conferma dell’interruzione dell’energia elettrica da parte del personale di E-Distribuzione e hanno provveduto quindi a completare le operazioni di spegnimento. Anche in questo caso nessuna persona è rimasta ferita. Danni limitati ad un trasformatore che è stato isolato. Presente il personale di E-Distribuzione e i tecnici dell’azienda.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati