statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 4 minuti

Yoga Radio Bruno Estate a Forlì

img of Yoga Radio Bruno Estate a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Finley, Nina Zilli, Petit, Luk3 e Fuckyourclique si aggiungono al cast di Yoga Radio Bruno Estate a Forlì, arricchendo un parterre stellare che mercoledì 2 luglio, dalle ore 20,00 in piazza Saffi, vede già sul palco Alex Wyse, Arianna, Boomdabash, Fabio Rovazzi, Gabry Ponte, Il Pagante, Orietta Berti, Settembre, The Kolors, Tiromancino e Willie Peyote. La serata è a ingresso libero fino a esaurimento posti. I Finley tornano insieme a Nina Zilli con cui hanno realizzato il nuovo singolo per l’estate “Quello sbagliato”. Tra i protagonisti di Amici 24, il giovanissimo cantautore Luk3 presenta “Bianca-Prada” mentre “Cabaret” è la sorprendente hit che vede insieme Orietta Berti, Fabio Rovazzi e il collettivo Fuckyourclique. “Vitamì” è il reggaeton balneare di Petit.

I The Kolors sono pronti a centrifugare il pubblico di Yoga Radio Bruno Estate Forlì con tutta la loro energia e un nuovo singolo, “Pronto come va”. Imperdibile il live dei Boomdabash, anche loro campioni di stream con il singolo estivo “Una stupida scusa” realizzato insieme a Loredana Bertè. A far ballare il pubblico di Yoga Radio Bruno Estate ci pensa Gabry Ponte, che dopo il successo stratosferico di “Tutta l’Italia”, ha lanciato da poco il brano “Brokenhearted”, in collaborazione con la rock band americana Train.

Tutta l’ironia e la genialità di Willie Peyote nel brano estivo “Next”, ironico specchio dell’amore ai tempi delle app di dating. I Tiromancino celebrano i 25 anni di “La descrizione di un attimo”, album che impose Zampaglione e compagni al grande pubblico, mentre a darci il “Batticuore” è il cantautore Alex Wyse. Arianna ci ricorda che siamo tutti “Nel posto giusto”. E ancora, il duo Il Pagante con il nuovo album trainato dal singolo “Costa Smeralda” e l’artista Settembre con “Mi innamorerai”, a pochi mesi dal trionfo sanremese nella categoria Nuove Proposte. A presentare la serata sono Rebecca Staffelli e Stefano Corti con Enzo Ferrari.

Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del Digitale Terrestre) e sull’app ufficiale di Radio Bruno. E grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda su Italia 1, in differita e in prima serata, con il titolo “Yoga Radio Estate”. Yoga Radio Bruno Estate a Forlì è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con il sostegno di Fonzies, Virgo Cosmetics, King, Omoda & Jaecco, Carnidyn, Bper Banca, Cantine Riunite, Castel Guelfo The Style Outlet, Bazr, Grissin Bon, Comet, Agriflor, Triskell, Visit Romagna.

Anche quest’anno, nella splendida cornice di Piazza Saffi, siamo felici e orgogliosi di poter ospitare Yoga Radio Bruno Estate, l’evento più atteso dell’estate musicale italiana, con ospiti straordinari e alcune delle più grandi voci del panorama artistico internazionale – afferma l’assessore ai grandi eventi Andrea Cintorino -. Ringrazio tutti gli organizzatori, lo staff e la direzione di Radio Bruno, oltre ai numerosi sponsor, che da sempre sono sinonimo di qualità e spettacolo dal vivo e che, dopo il tutto esaurito dello scorso anno, tornano a far ballare e divertire l’intera città di Forlì“.

Yoga Radio Bruno Estate” è la festa che Radio Bruno da sempre vuole regalare ai propri ascoltatori – spiega l’editore Gianni Prandi presidente di Radio Bruno –. Torniamo ancora una volta a Forlì dopo i grandi successi degli ultimi anni. Siamo davvero felici che il nostro tour sia diventato uno dei più importanti a livello nazionale. Ringrazio il Comune di Forlì per il patrocinio e per l’ospitalità in questa bellissima città, dove siamo leader di ascolti. Ringrazio Yoga, il title-sponsor, che porterà nelle quattro tappe del nostro tour, una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori. Yoga è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colorerà questa rassegna estiva. Un doveroso ringraziamento va inoltre a tutti gli altri nostri sponsor che rendono possibile offrire gratuitamente ai nostri ascoltatori e alla città di Forlì una bellissima festa di piazza”.