Leggilo in 2 minuti
Serata di comicità per i 60 anni di attività di Sgabanaza

Giovedì 10 luglio il Comune di Forlì ospiterà all’Arena Rocca di Caterina, lo spettacolo “Romagna ride, canta e balla” con protagonista assoluto “Sgabanaza, la simpatia di Romagna”. Una serata all’insegna della comicità, musica e danza, una festa per celebrare insieme i 60 anni di attività di Pier Giuseppe Bertaccini, il comico romagnolo per antonomasia.
“Sarà un trionfo – afferma Sgabanaza -. Sessant’anni di spettacoli in Romagna e nel mondo (2 volte in America) li rivivremo tutti alla Rocca di Caterina. Grazie a chi ci sarà: un momento indimenticabile per la Romagna e per la città di Forlì. Grazie al Comune di Forlì che ha voluto ricordare questo fantastico anniversario. Vi aspetto”.
Sul palco dell’Arena si alterneranno, oltre a “Sgabanaza”, artisti che incarnano lo spirito e l’allegria della terra di Romagna: i ballerini Sauro e Alice, l’attore Bruno Casalboni (Il Colonnello) e il cantante Livio Ventrucci, per far divertire, cantare e ballare tutto il pubblico. Sarà un’occasione per trascorrere una serata in Città, nella splendida location della Rocca insieme al personaggio “comico” forlivese più conosciuto da 60 anni ad oggi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti