Giovedì 31 luglio, alle ore 21,00 i riflettori dell’Arena Rocca Caterina di Forlì si accenderanno sullo spettacolo musicale “A volte ritornano” ideato e condotto da Antonio Corona.
Il romano Corona, legato da un rapporto affettivo con la città consolidato negli anni in cui visse e lavorò in piazza Ordelaffi come Prefetto, porterà sul palcoscenico una serie di quadri emozionali dedicati al grande repertorio musicale italiano, affiancato da alcuni compagni di avventura culturale come lo storico front-man degli Equ Gabriele Graziani, la giovanissima interprete Matilde Montanari e l’evergreen Andrea Tomba.
“Il mio intento – afferma – è di realizzare e gustare, insieme, una serata dal sapore familiare in cui la musica costituisca lo straordinario veicolo per ritrovarsi, condividere ricordi, sottolineare il valore delle comunità“. Uno spettacolo-incontro che si propone di tenere unite la piacevolezza della canzone, vera regina della serata, l’importanza delle relazioni e riflessioni suscitate dal tempo attuale e trascorso. Il repertorio musicale proposto da Corona & C. si annuncia molto interessante ed ampio, spaziando dal pop al rock, dagli Anni ’60 al mondo dei cantautori. Insomma, un appuntamento da non perdere. L’ingresso, gratuito, è consentito fino all’eventuale esaurimento dei posti disponibili.