statistiche siti
mercoledì 20 agosto 2025
Logo
Modigliana

Riprendono i lavori nel primo tratto di via Dei Frati

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 giugno 2025
Riprendono i lavori nel primo tratto di via Dei Frati

A Modigliana riprendono domani, venerdì 27 giugno, i lavori per la messa in sicurezza del primo tratto di via Dei Frati. «Per motivi tecnici e per facilitare la ripresa dei lavori nella giornata di lunedì si rende necessario la predisposizione di cantiere nel primo tratto di via Dei Frati a partire da venerdì. La comunicazione di chiusura della strada era già stata anticipata e a partire domani sarà chiuso al traffico e fino al termine dei lavori, il primo tratto di via Dei Frati» spiega in una nota il sindaco di Modigliana Jader Dardi.

Nella stessa giornata l’impresa incaricata procederà per rimuovere i New Jersey, messi a protezione della strada per permettere così l’accesso, da lunedì prossimo, delle macchine operatrici per proseguire con la posa delle palificazioni di sostegno all’asse viario. Lavorazioni che erano state interrotte a seguito dell’evento meteorico del settembre 2024. L’accesso a via Dei Frati sarà regolamentato con impianto semaforico a senso unico alternato dal guado di via Nenni.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati