statistiche siti
giovedì 31 luglio 2025
Logo
Forlì

Massa: «Tanto pericolo per la viabilità nei quertieri Ca’Ossi e San Martino»

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 11 giugno 2025
Massa: «Tanto pericolo per la viabilità nei quertieri Ca’Ossi e San Martino»

«Molti cittadini assistiti e residenti dei Quartieri Ca’ Ossi e San Martino in Strada, mi hanno segnalato l’estrema pericolosità degli accessi ai Nuclei e alle Farmacie pertinenti, per l’alta velocità dei veicoli e per la mancanza di strisce pedonali a loro dedicati, ma ieri in Consiglio comunale mi è stato impedito di discutere l’interrogazione predisposta per sollecitarne il ripristino. Mi è stato risposto che non vi era “urgenza e attualità”» è l’attacco della consigliera comunale del Partito Democratico Elisa Massa.

«La stessa situazione avvenne lo scorso 8 aprile, quando presentai una interrogazione per la messa in sicurezza del cantiere stradale di rifacimento dei marciapiedi e del manto stradale di via Nervesa e Via Cormons nel quartiere Romiti, che presentava pericolosità per i residenti, poiché non era segnalato e non vi erano affossamenti e botole sporgenti. In quel Consiglio comunale mi fu detto che non vi era “Urgenza”, ma nel corso della stessa serata i residenti notarono un furgoncino che scaricava transenne e segnaletica a protezione delle zone pericolose che avevo denunciato» insiste la consigliera Dem.

«Dunque, se da oggi o al massimo domani verranno rifatte le strisce pedonali, nei punti segnalati, sarà forse che la mia segnalazione ha fatto centro. Rimango comunque molto amareggiata da questo comportamento dell’Amministrazione comunale, inteso a svilire il lavoro delle opposizioni, ma non mi arrenderò a rimanere dalla parte dei cittadini che intendo rappresentare al meglio nel mio ruolo» conclude Elisa Massa.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati