statistiche siti
domenica 14 dicembre 2025
Logo
Forlì

Incontro con il referente locale in Kenya del comitato per Wajir Mr John King’Ori

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 9 giugno 2025
Incontro con il referente locale in Kenya del comitato per Wajir Mr John King’Ori

L’assessore alle Politiche Internazionali del Comune di Forlì Kevin Bravi, ha ricevuto nella mattinata di oggi lunedì 9 giugno il referente locale in Kenya del Comitato per Wajir, Mr John King’Ori. Mr King’Ori si trova infatti in visita nella nostra Città a conclusione del progetto di cooperazione internazionale “Tra gli angeli di Wajir”, facente capo all’Associazione VolontariA che, grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna, della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e in generale grazie alla stretta collaborazione di tutto il Coordinamento Diocesano per Wajir, ha potuto realizzare nella città keniota numerosi interventi a favore della popolazione più fragile di Wajir.

Si ricorda infatti che il Coordinamento Diocesano per Wajir annovera tra i propri componenti: Diocesi di Forlì-Bertinoro tramite il Centro missionario diocesano, il Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, l’Associazione VolontariA, l’Associazione e la Cooperativa Paolo Babini e la Fondazione Eremo Madonna del Faggio, la Caritas di Forlì Bertinoro.

L’incontro di questa mattina non è che l’ultimo dei moltissimi appuntamenti che hanno visto Mr John King’Ori presente in Città in un viaggio di formazione e testimonianza. Numerosi i momenti pubblici che lo hanno portato ad incontrare studenti, parrocchie, associazioni, semplici cittadini, nel racconto di un pezzo di storia che, partendo dall’opera della missionaria forlivese Annalena Tonelli, ha continuato a vivere a Wajir ma anche a Forlì grazie all’instancabile attività dell’Associazione VolontariA e di tutto il Coordinamento per Wajir.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati