statistiche siti
mercoledì 30 luglio 2025
Logo

Il vicesindaco Silvia Zoli lascia la Giunta di Castrocaro

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 13 giugno 2025
Il vicesindaco Silvia Zoli lascia la Giunta di Castrocaro

A tre anni esatti dall’insediamento Silvia Zoli lascia per motivi personali l’incarico da vicesindaco e il Consiglio comunale del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. A lei si rivolgono i sentiti ringraziamenti del sindaco Francesco Billi per l’apporto fornito all’Amministrazione comunale durante la sua permanenza: “Intendo ringraziare a nome dell’intera squadra Silvia Zoli che in questi anni ha contribuito in maniera concreta al raggiungimento di importanti obiettivi e ad impostare la pianificazione del mandato con notevole competenza. Non solo la cessione delle quote delle Terme, ma anche la nuova palestra scolastica, il Comune Cardioprotetto e tante altre sfide programmatiche si sono risolte positivamente anche grazie alla sue capacità istituzionali e professionali. Da parte mia ritengo che il nostro percorso insieme sia stato proficuo e di crescita personale, oltreché amministrativa. Ribadisco dunque la mia sincera gratitudine per tutto il tempo che ci ha dedicato e le auguro i futuri traguardi che merita“.

Si uniscono ai ringraziamenti del sindaco anche quelli di Alice Buonguerrieri, deputata e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, che insieme a Francesco Maria Caponetto, coordinatore comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole, dichiara: “Come Fratelli d’italia non possiamo che sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal vicesindaco Silvia Zoli, responsabile provinciale del dipartimento giustizia del partito. Siamo soddisfatti del lavoro che sta svolgendo la Giunta Billi, alla quale rinnoviamo totale fiducia, e auguriamo buon lavoro al neo vicesindaco Catia Conficoni e al neo assessore Alessandro Ferrini.”

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati