statistiche siti
mercoledì 30 luglio 2025
Logo
Sport

Il Circolo Schermistico Forlivese ha partecipato ai campionati nazionali categoria assoluti

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 10 giugno 2025
Il Circolo Schermistico Forlivese ha partecipato ai campionati nazionali categoria assoluti

Si sono tenuti a Piacenza i campionati italiani dedicati alla categoria assoluti, che vedevano scendere in campo gli atleti del Circolo Schermistico Forlivese a fianco dei migliori spadisti italiani.
Fabrizio Di Marco si è fermato nel tabellone dei 16 dal secondo classificato della gara e olimpionico Davide Di Veroli. Ottimo risulltato che lo conferma a livelli alti nel panorama italiano.

Marco Malaguti nonostante il girone non perfetto con due sconfitte riesce a proseguire con grinta le eliminazioni dirette fino agli ottavi dove viene fermato per poche stoccate da Matteo Galassi, raggiungendo un ottimo piazzamento nei 16.
Peccato per Nicolò Sonnessa che per una sola stoccata non riesce ad accedere al tabellone dei 16 (punteggio di 12-13). Comunque un’ottima gara per il cadetto forlivese. Hanno partecipato Asia Vitali, Mariachiara Testa (nei primi 64) e Viola Casali.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati