statistiche siti
domenica 14 dicembre 2025
Logo
Forlì

Cordoglio del Comune di Forlì per la scomparsa di Renzo Forgani

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 28 giugno 2025
Cordoglio del Comune di Forlì per la scomparsa di Renzo Forgani

«A nome dell’Amministrazione comunale di Forlì rappresento i sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Renzo Forgani, figura storica del mondo sportivo forlivese, da sempre legato alla polisportiva Edera. Insegnante di educazione fisica, ha dedicato tutta la vita allo sport spaziando dalla didattica fino all’attività organizzativa a supporto dei giovani, delle famiglie e dell’associazionismo, anche nell’ambito della Commissione Palestre della Consulta dello Sport. Nell’impegno quotidiano, Forgani ha testimoniato con naturalezza i più alti valori dello sport. In questo triste momento ci uniamo al dolore dei familiari e ci stringiamo in un forte abbraccio agli amici, agli allievi e al mondo dello sport forlivese» è il ricordo e il commento di Kevin Bravi, assessore allo sport del Comune di Forlì. Renzo Forgani, forlivese professore di educazione fisica, avrebbe compiuto 84 anni a fine luglio.

«Il professore Renzo Forgani, colonna della Polisportiva Edera e grande amico repubblicano, ci lascia con il sorriso e il senso di una vita vissuta intensamente: sportivo vero, generoso, sempre attivo e propositivo, non ha mai perso l’entusiasmo nonostante le avversità e la malattia. È stato un uomo in grado di costruire solidi affetti nella sua “Big Family”, come anche rapporti di amicizia e di collaborazione nello sport e nella vita politica. Il Partito Repubblicano di Forlì si unisce al cordoglio della famiglia. Lo ricorderemo sempre in sella, in tuta e con l’immancabile fischietto» il ricordo di Benedetta Caselli sez. Mazzini PRI e Alessandra Ascari Raccagni consociazione forlivese del PRI. 

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati