Leggilo in 2 minuti
Scogli: «A Bertinoro si parla di cultura con Gessica Allegni e Denis Campitelli»

Lunedì 12 maggio alle ore 20,30 all’ex scuola elementare di Polenta in via Polenta 524 a Polenta di Bertinoro si terrà l’incontro “Radici, identità futuro. La Cultura apre orizzonti” organizzato dalla lista Insieme per Bertinoro e dal candidato sindaco Filippo Scogli. A dialogare con il candidato sindaco ci saranno l’assessora regionale alla Cultura Gessica Allegni e l’attore Denis Campitelli.
Nella serata di giovedì dedicata al Welfare con l’onorevole Livia Turco e l’assessora regionale Isabella Conti, Scogli ha annunciato un altro tassello della giunta, Silvia Federici, già assessora al Welfare e al personale nell’amministrazione uscente. «Sono molto felice di annunciare che se sarò eletto Silvia Federici sarà nella mia giunta – le parole di Scogli – è una donna straordinaria, sempre presente e molto capace, che ha dato un grande contributo nella precedente amministrazione sia nella gestione dei più fragili del nostro territorio, che nella gestione del personale comunale nel processo di rinnovamento che abbiamo iniziato e vogliamo finire».
«Lunedì approfondiremo gli obiettivi della nostra lista sul tema della cultura – conclude Scogli – dando continuità al lavoro svolto nella precedente amministrazione. Parleremo della necessità di avere una cultura accessibile, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie, e di come la cultura possa diventare un’infrastruttura democratica per la crescita consapevole di tutta la comunità».