Leggilo in 2 minuti
Presentazione del romanzo “Due nel canale” di Gaddoni e Menghi

Mercoledì 28 maggio alle ore 21,00 all’ex cinema Mazzini in Corso della Repubblica 90/b a Forlì, si terrà la presentazione del romanzo poliziesco “Due nel canale“, di Franco Gaddoni e Davide Menghi, loro quarto romanzo ambientato a Forlì.
La vicenda ha inizio col ritrovamento di due cadaveri a fine agosto, con i polsi legati da fascette; sono di due uomini uccisi con un colpo di arma da fuoco alla testa, nella parte del Canale di Ravaldino che passa a cielo aperto per il centro di Forlì.
Delle indagini si occuperanno Bruno Endrizzi e Maria Antonietta De Novellis, ispettori della Questura locale, il primo originario della Val Di Non, la seconda abruzzese, trapiantata da anni a Forlì. Da qui parte un’indagine che si rivela molto più complicata del previsto, una matassa intricata che i due poliziotti tenteranno di dipanare grazie al loro grande affiatamento professionale e umano.
Franco Gaddoni e Davide Menghi, già autori di La cantante di liscio (ormai introvabile in libreria ma scaricabile in formato pdf qui), Ciclo mortale, Il 71° del lattaio, dialogheranno con Gianni Gozzoli, speaker radiofonico, media e podcast creator.