statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Mattia Bolognesi è il nuovo presidente della Round Table 6

img of Mattia Bolognesi è il nuovo presidente della Round Table 6
Ultimo aggiornamento:

È stato scelto Mattia Bolognesi, consulente tecnico commerciale di 32 anni, come nuovo presidente della Round Table 6 Forlì, per l’anno sociale 2025-2026, particolarmente importante poiché si celebrerà il sessantesimo di fondazione della Tavola. La decisione sul nome di Bolognesi è stata assunta dalla tradizionale Assemblea dei soci, svoltasi nei giorni scorsi a Palazzo Albicini presso il Circolo Aurora. Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo per il prossimo anno, il presidente uscente Luca Zagnoli ha relazionato sul suo anno di attività.

È stato un anno ricco di soddisfazioni – ha affermato Zagnoli – in cui ho avuto modo di conoscere persone meravigliose con le quali abbiamo raggiunto ottimi risultati, sia in termini di service sia come eventi organizzati. Non è poi mancato il prezioso supporto delle altre Tavole di III Zona con le quali abbiamo creato bellissime sinergie e relazioni di qualità. Ringrazio ancora tutto il mio Consiglio Direttivo per il supporto e la disponibilità che mi hanno fornito nel corso dell’anno, e faccio a Mattia Bolognesi il mio in bocca al lupo per l’anno che verrà, con la consapevolezza che saprà dedicare alla Round Table tutte le attenzioni e la dedizione necessarie al prosieguo di una delle storie di associazionismo che certamente hanno segnato la nostra città di Forlì”.

Ha poi preso la parola il neoeletto presidente Mattia Bolognesi: “Sono onorato della fiducia che i soci hanno riposto in me. È un ruolo di grande responsabilità che, oltretutto, coincide con l’avvento del sessantennale della nostra storica tavola di Forlì, perciò percepisco il tutto come un grande stimolo a fare il meglio possibile ed a crescere ulteriormente a livello umano”.

Mattia Bolognesi ha poi presentato il nuovo Consiglio direttivo che sarà composto da: Oleksandr Zaikin, in qualità di vicepresidente, Luca Zagnoli, come past president, Dimitri Drudi (corrispondente di Tavola), Federico Della Porta (tesoriere) Leonardo Alucci (segretario), Federico Zappia (social manager) e dai consiglieri Niccolò Baldini, Alessandro Di Gioia, Filippo Sintini, Denis Brighi, Matteo Sangiorgi. I soci attivi, inoltre, hanno scelto Matteo Matteis e Francesco Valpiani come “membri d’onore” della Tavola per l’anno sociale 2025-2026. L’attuale presidente Zagnoli sarà ancora in carica fino a giugno, quando si chiuderà ufficialmente l’anno sociale 2024-2025.