Leggilo in 1 minuto
L’Unieuro al PalaGesteco per gara5, in palio la semifinale

Dopo aver impattato la serie nelle due partite disputate all’Unieuro Arena, supportata da tanti tifosi biancorossi al seguito, l’Unieuro Forlì torna a Cividale per la decisiva gara5. Introducono il match coach Antimo Martino ed il playmaker Riccardo Tavernelli. Palla a due domani mercoledì 21 maggio alle ore 20,30 al PalaGesteco di Cividale del Friuli. Arbitri dell’incontro saranno Cassina, Radaelli e Rudellat. Serie: UEB Gesteco Cividale – Unieuro Forlì 2-2.
Antimo Martino: “Le prime due gare, nonostante le sconfitte, ci avevano dato forti segnali di competitività all’interno della serie e per questo c’era grande convinzione di tornare a giocare gara5. È evidente come siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista, partita dopo partita, e questo aspetto ci da grande fiducia. I ragazzi sono concentrati, determinati e hanno l’energia giusta per vincere anche gara5“.
Conclude il play Riccardo Tavernelli: “Ci siamo guadagnati e meritati la possibilità di tornare a Cividale per gara 5. Veniamo da due buone partite in casa e faremo di tutto per farne un’altra e centrare la semifinale“.