statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

L’Asd Frampula trionfa nel catch ‘n serve ball femminile e maschile allo “Sport senza confini”

img of L’Asd Frampula trionfa nel catch ‘n serve ball femminile e maschile allo “Sport senza confini”
Ultimo aggiornamento:

Un vero trionfo per l’Asd Frampula nella manifestazione nazionale “Sport senza confini” organizzata annualmente da Aics in quel di Alba Adriatica. Un torneo di caratura nazionale con oltre venti squadre impegnate, provenienti da tutto lo stivale, che ha visto la giovanissima società del presidente Lucia Minelli imporsi nel Catch ‘n serve ball sia nella categoria femminile che nella neonata categoria maschile.

Roboante la vittoria delle “Giannet Asd Frampula” che prendono il nome dal loro esperto coach Mauro Giannetti, che nella finale si sono imposte 2-0 sulle campionesse d’Italia in carica Venere Forlì, giocando una partita perfetta fatta tutta di sostanza e scelte corrette, con una Ilaria Briccolani in particolare stato di grazia, che alla fine verrà anche premiata come migliore giocatrice del torneo. Una gioia infinita per le ragazze che si prendono così la rivincita della finale scudetto persa mesi fa in quel di Lecce.

Tanta sostanza, belle giocate e uno spirito di gruppo invidiabile per i “Bad Boys Asd Frampula” che si sono imposti nella categoria maschile, mettendo in atto un percorso perfetto, fatto di sole vittorie e tanto tanto divertimento. Da ancora più valore a questa vittoria il fatto che questa squadra si sia formata solo due mesi fa, ma con un grande spirito ed unione è già riuscita a raggiungere un livello di gioco decisamente alto. Anche nella maschile il premio di MVP lo porta a casa un giocatore dell’Asd Frampula, grazie a Gianni Raggi che si è distinto per tutto il torneo grazie alle sue grandissime capacità di gioco.

Tra i tanti premi ricevuti da segnalare anche quello assegnato ad Annamaria Raimo delle Fenici Asd Frampula che si è aggiudicata il premio fair play per un gesto di grande sportività durante una fase decisiva di un match molto delicato, e il comitato organizzatore ha voluto premiare quanto fatto dalla Raimo a sottolineare ancora di più il vero valore su cui è nato e si fonda questo sport.
In chiusura una nota di merito al presidente Lucia Minelli, la sua Asd Frampula a meno di due anni dalla nascita porta a casa già un risultato storico in una delle manifestazioni più importanti di questo sport, ma come ci tiene a ribadire commossa dopo le premiazioni, il risultato più bello sono gli oltre 70 iscritti che grazie al quotidiano lavoro suo e della società riescono a divertirsi e stare insieme grazie allo sport.