statistiche siti
sabato 16 maggio 2026
Logo
Mostre

La mostra della scuola dell’infanzia di Forlì “Giovanni Querzoli”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 30 maggio 2025
La mostra della scuola dell’infanzia di Forlì “Giovanni Querzoli”

Il tredicesimo evento della rassegna “I Volti allo specchio della città. Ritratto ed autoritratto fra arte e società” promosso dal circolo Acli “Lamberto Valli” e dalle rete di enti ed associazioni collaboratori e collaboratrici prevede una mostra speciale realizzata da bambini con inaugurazione sabato 31 maggio alle ore 16,30 nella galleria del Monte in corso Garibaldi 37 a Forlì (piano terra della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì).

La mostra è stata realizzata dai bambini della scuola dell’infanzia di Forlì “Giovanni Querzoli” di Forlì del terzo e quarto anno con la collaborazione delle loro insegnanti. I disegni sono stati realizzati nei laboratori intitolati “Questo sono io” in collaborazione con la sezione provinciale Unicef. Il circolo Acli Lamberto Valli ringrazia in modo particolare per la organizzazione dell’evento Tina Santoro insegnante della scuola Querzoli e le colleghe che hanno collaborato con lei e Chiara Morale presidente della sezione provinciale Unicef.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati