statistiche siti
sabato 2 agosto 2025
Logo
Forlì

La mobilitazione “L’Ultimo giorno di Gaza”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 31 maggio 2025
La mobilitazione “L’Ultimo giorno di Gaza”

Domenica 1 giugno Forlì aderirà al nuovo appello nazionale L’Ultimo giorno di Gaza, mobilitandosi nella notte che precede la Festa della Repubblica, “una ricorrenza che non è solo festa, ma l’assunzione dell’impegno a rispettare ed attuare la nostra Costituzione“.

L’appuntamento è per le ore 21,00 in Piazza Ordefaffi di fronte alla Prefettura per ricordare con qualunque forma di luce, candele, lumicini, accendini, telefonini, le tante vittime palestinesi, i tanti bambini palestinesi morti sotto le bombe israeliane.

«Un incontro, per denunciare il silenzio complice delle istituzioni nazionali, europee e chiedere che termini immediatamente il genocidio in atto del popolo palestinese. L’iniziativa è promossa da cittadini che invitano alla mobilitazione e alla partecipazione all’incontro informale, aperto e condiviso con quanti ci saranno per chiedere giustizia e per fermare il massacro di un popolo che muore sotto l’arma della bomba e della fame» spiegano gli organizzatori.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati