Leggilo in 2 minuti
Forlì torna all’Unieuro Arena per provare ad allungare la serie

In una post season dove il fattore campo sta prevalendo in tutte le serie, la Pallacanestro Forlì 2.015 conta sul ritorno all’Unieuro Arena e sul proprio pubblico per allungare la serie. Palla a due venerdì 16 maggio alle ore 20,30 appunto all’Unieuro Arena. Arbitri dell’incontro saranno i signori Miniati, Maschio e Gai. Serie: UEB Gesteco Cividale – Unieuro Forlì 2-0. Introducono gara3 il coach Antimo Martino e la guardia croata Toni Perkovic.
Antimo Martino: “Su gara3 deve andare tutta la nostra attenzione, vogliamo a tutti costi la vittoria e per farlo dovremmo fare ancora meglio delle prime due gare. Torniamo a giocare in casa dopo due gare giocate in un’atmosfera che sicuramente nei momenti cruciali è stata di grande aiuto ai padroni di casa. Sono convinto che con la giusta energia e con la spinta dei nostri tifosi possiamo vincere gara3 e iniziare a mettere un po’ di pressione ai nostri avversari“.
Toni Perkovic: “Siamo arrabbiati, perché dopo le prime due gare meritavamo almeno l’1-1 per quanto fatto sul campo. Questa rabbia ci darà tanta forza nel tentativo di vincere gara3 e poi pensare a gara 4, nell’ottica di allungare ulteriormente la serie. Per riuscirci dobbiamo dare il massimo, avendo fiducia nelle nostre qualità che ci hanno portato a giocare una seconda parte di stagione eccellente. Abbiamo visto a Cividale come il fattore campo nei playoff sia importante e per questo sono convinto che con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo tornare alla vittoria e iniziare a mettere pressione ai nostri avversari“.