statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

È un Forlì famelico, Sambenedettese affossata

img of È un Forlì famelico, Sambenedettese affossata
Ultimo aggiornamento:

Forlì – Sambenedettese: 3-1

Forlì: Martelli, Motti (37′ Mandrelli), Saporetti, Drudi, Falasca, Lilli, Gaiola, Menarini, Lombardi (86′ Valentini), Petrelli (92′ Eleonori), Farinelli (66′ Trombetta). A disp.: Colombo, Rossi, Firman, Graziani, Berto. All.: Miramari.
Sambenedettese: Semprini, Chiatante (78′ Battista), Gennari, Pezzola, Orfano, Candellori (58′ D’Eramo), Guadalupi (81′ Lulli), Tataranni; Kerjota, Eusepi, Fabbrini (58′ Baldassi). A disp.: Coccia, Calvaresi, Paolini, Bouah, Orlandi. All.: Palladini.
Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme. Assistenti: Piccolo di Vibo Valentia e Mariut Dragus di Asti.
Note – Ammoniti: Farinelli, Drudi, Fabbrini, Saporetti, Tataranni. Angoli 3-2. Recupero: 2+5.

Allo stadio Tullo Morgagni il Forlì vince 3-1 con la Sambenedettese il match valido per il primo turno della poule scudetto. Per i ragazzi di Miramare sono terminati gli aggettivi per questa straordinaria stagione. Anche la Sambenedettese è caduta nettamente sotto i colpi di un Forlì assatanato di vittorie.

Cronaca. Buona partenza dei padroni di casa con Lombardi la cui conclusione è respinta. Prima offensiva della Samb con Candellori: il tiro del centrocampista è murato da Drudi. All’8′ la Sambenedettese sblocca il risultato con un gol di Eusepi. Al 13′ Lilli ci prova da lontano ma la sfera termina alta. Farinelli finisce nel taccuino dell’arbitro per proteste. Al 17′ arriva il pareggio del Forlì. Farinelli sfrutta l’assist al bacio di Petrelli e con il destro trova il pareggio. Nona rete stagionale. Al 20′ la conclusione di Lombardi viene deviata in calcio d’angolo da Semprini. Al 27′ Petrelli segna con una conclusione rasoterra di destro. È la 15° rete in stagione. Drudi viene ammonito per un intervento falloso su Kerjota. Al 38′ Lombardi segna il terzo gol direttamente su calcio di punizione. Ammonito anche Fabbrini. Dopo 3′ termina il primo tempo.

Secondo tempo. Subito ammonito Saporetti per intervento falloso. Al 10′ ci prova la Sambenedettese con Candellori la cui conclusione termina di poco fuori. Doppio cambio per la Samb: entrano Baldassi e D’Eramo al posto di Fabbrini e Candellori. Primo cambio anche per il Forlì: entra Rossi al posto di Gaiola. Al 20′ ci prova Eusepi da fuori, nulla di fatto. Il Forlì inserisce Trombetta per Farinelli. Al 25′ Trombetta colpisce il palo. 4-1 vicinissimo. Al 28′ gli ospiti vicini al gol con D’Eramo che da lontano centra la traversa. Palladini inserisce Battista per Chiatante. Ammonito Tataranni per proteste. Altro cambio per la Samb: entra Lulli al posto di Guadalupi. Poi Miramari inserisce Mandrelli al posto di Motti.
I casalinghi sostituiscono Lombardi, applaudito dal pubblico, al posto di Valentini. Entra anche Eleonori al posto di Petrelli. Insomma termina la girandola di cambi e dopo 5′ di recupero termina l’incontro.